In EY, il nostro purpose è quello di costruire un better working world. Gli insight e i servizi che forniamo contribuiscono a generare valore a lungo termine per i clienti, le persone e la società e a creare fiducia nei mercati dei capitali.
EY ha raccolto e fatto crescere al proprio interno competenze specialistiche nel mondo dell'energia e supporta aziende energy e utility, ESCO, facility managers, Pubblica Amministrazione, imprese industriali e del terziario per permettere a tutti e ciascuno di essere attori della trasformazione che sta caratterizzando il mondo.
Nell'ambito specifico dell'energia, supportiamo aziende ed ecosistemi ad essere in prima linea per una transizione ecologica, digitale ed economicamente sostenibile.
Le CER rappresentano uno strumento essenziale per il raggiungimento degli obiettivi ambientali e per l’abilitazione della transizione energetica. Favoriscono lo sviluppo “dal basso” delle fonti rinnovabili e promuovono una cultura di responsabilità diffusa nella lotta ai cambiamenti climatici, rispettando gli imperativi di economicità degli approvvigionamenti.
Grazie alle CER, cittadini, aziende, terzo settore e istituzioni possono diventare protagonisti del mercato energetico, accedendo a energia e servizi di qualità a prezzi convenienti e contribuendo alla crescita della competitività del proprio territorio.
EY, grazie al suo ampio spettro di competenze di business, regolamentari e legali, digitali, finanziarie, contabili e fiscali, è a fianco degli attori delle CER in tutti i passi fondamentali della loro vita: dalla progettazione, alla costituzione, fino alla gestione nel tempo.
Aiutiamo tutti i soggetti a cogliere le opportunità che i nuovi mercati dell'energia mettono a disposizione.
Scrivi a My Green Energy e ti mettiamo in contatto con il partner