Offriamo supporto a enti pubblici e aziende nella creazione e gestione delle Comunità Energetiche Rinnovabili, favorendo risparmi significativi e un miglior ritorno sugli investimenti grazie agli incentivi del Gestore dei Servizi Energetici (GSE) e all'uso condiviso di energia rinnovabile.
Per ulteriori dettagli, consultate le nostre FAQ qui sotto.
Collabora con le realtà pubbliche e private per produrre, consumare e condividere l'energia rinnovabile generata dal tuo impianto.
Produci, consuma e condividi l'energia rinnovabile del tuo impianto con le imprese e i condomini presenti nel tuo stesso edificio.
Pensato per i comuni che vogliono condividere energia prodotta su più edifici
Offerta valida per le Imprese e i Comuni della Provincia di
Como, Lecco, Monza, Sondrio e Varese .
Offriamo un servizio completo per la tua azienda, coprendo tutte le fasi di progettazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici, compresi tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici necessari e alla connessione dell'impianto alla rete, senza costi aggiuntivi per la comunità.
La condivisione dell'energia permette di usufruire di incentivi statali e di ridurre i consumi grazie all'autoproduzione. Questo porta alla generazione di un valore economico che può essere ridistribuito all'interno della Comunità Energetica.
Il modello collaborativo di creazione e distribuzione del valore porta a ricadute positive per i membri della Comunità e per il territorio, inclusi i suoi operatori commerciali.
Riduce la dipendenza dai combustibili fossili e limita le emissioni di anidride carbonica in atmosfera, migliorando l'efficienza energetica per ogni partecipante
Scrivi a My Green Energy e ti mettiamo in contatto con il partner, possono richiedere l'offerta solo le Imprese e i Comuni della Provincia di Como, Lecco, Monza, Sondrio e Varese .